indietro
,

5 giorni: I film girati a Firenze

Siete già stati a Firenze? Scopritela sotto un altro punto di vista! Vi appassionano le storie della Famiglia Medici e dell’Inferno di Dan Brown? Lasciatevi guidare attraverso i passaggi e i luoghi segreti della Famiglia Medici a Firenze! Scopriteli mentre risiedete presso una lussuosa torre nel centro storico della città. La torre tanto amata da Dan Brown!

Questo tour esclusivo di tre giorni e due notti vi farà innamorare di Firenze!

Primo giorno – Firenze dalle colline
– Pick up all’ Aeroporto (Firenze o Pisa).
– Transfer privato e trasferimento nella Torre a 4 stelle a Firenze per il check in. – Pick up alla torre e breve tour delle colline Fiorentine e cena in ristorante selezionato.

Secondo giorno – Tour della Dinastia Medici
– Colazione e appuntamento con la guida all’ingresso della torre per un tour guidato della città. – Godetetevi il patrimonio della Famiglia Medici a Firenze e scoprite tutti i segreti e gli intrighi che la caratterizzano – Pranzo leggero in ristorante selezionato. – E si riparte con un’immersione nel mondo della Famiglia Medici. – A chiudere la giornata, la partecipazione allo show “Medici Dinasty” all’interno di una chiesa barocca. – Qui, tra lacrime e risate, Gian Gastone e Anna Maria Luisa, figli di Cosimo III, riveleranno gli intrighi delle loro relazioni familiari ed il mecenatismo della famiglia, promotrice di alcune delle opere artistiche più famose dell’epoca rinascimentale a Firenze. – Cena in ristorante selezionato.

Terzo giorno – L’ Inferno di Dan Brown
– Colazione e appuntamento con la guida all’ingresso della torre e partenza per un’altra giornata alla scoperta di Firenze. – Scoprite con noi tutti i luoghi strategici del recente best-seller di Dan Brown, Inferno, ripercorrendo i passi dei protagonisti Robert Langdon e Sienna Brooks – Dopo un pranzo leggero in uno dei nostri ristoranti selezionati, ripartirete alla volta di un avventuroso percorso fatto di passaggi segreti, pitture e lussureggianti giardini. Un ottimo modo per visitare Firenze passando per Palazzo Vecchio, Giardino Boboli e la Chiesa di Dante.
– Ritorno all’Aeroporto di Pisa o Firenze per la partenza.